Modalità di pagamento e fatturazione

Modalità di pagamento e fatturazione

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

Visa / Visa Electron
Mastercard
American Express
Diners Club International

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro Paypal.
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente che lo desideri – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.- PayPalUna volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

ACCOUNT PAYPAL: info@gonauticaecamper.it

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico:

Gonautica&Camper srl
FILIALE DI TORREMAGGIORE
BANCA CREDEM

IBAN: IT70G0303278670 010000002233

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n. 100012345 del 01/01/14 “).
In ogni caso l’ordine sarà evaso solo ed esclusivamente alla ricezione del relativo accredito su conto corrente precedentemente indicato.

Fatturazione degli ordini

Qualora l’acquisto sia effettuato da un cliente con partita IVA, sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il cliente con partita IVA è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.