Azienda

La GoNautica nasce dall’idea di quattro amici Carlo , Attilio , Vittorio e Michele i quali, sfidando la sorte aprono i battenti per la prima volta al pubblico il 18 e il 19 dicembre del 2004. Da subito rivenditore ufficiale YAMAHA, SCANNER e GRUPPO MARE la GoNautica vive un periodo florido, grazie anche ad ulteriori collaborazioni, quali SAVER e JOKER BOAT, offrendo sempre più scelta ai numerosi e soddisfatti clienti.
Sono diversi i successi ottenuti nel tempo, cosi facendo la GoNautica diventa sempre più attiva in mercato e si lega a numerosi eventi in campo marino.

Nel 2013 la sempre più incombente crisi nautica si abbatte su di essa, e i diversi soci si separano, a risollevare la sorte della società è uno dei soci Carlo, il quale accompagno da due collaboratori Michele suo figlio e Riccardo dopo un arduo lavoro riescono a ripristinare la società cambiandola completamente e integrando la parte dedicata alla camperistica.

Nasce quindi la Gonautica&camper srl fornendo ai clienti un’elevata qualità, un maggior servizio e un azienda sempre più completa in ogni sua parte.
Ora la Gonautica&camper è concessionaria ufficiale Honda Marine, lavorando a stretto contatto con FIAMMA , THETHFORD, TREM, OSCULATI, SAVER, BWA, fornendo ai propri clienti un vasto magazzino, ed una ricca esposizione.